IIS Leopoldo Pirelli

RE Axios Famiglie/Studenti

Il Registro Elettronico è un software che consente di snellire le procedure, garantire e promuovere un accesso facilitato alle informazioni scolastiche da parte

Il Registro Elettronico permette di accedere a tutti i dati che la scuola vuole rendere disponibili alle famiglie e agli studenti.

A cosa serve

Il registro elettronico consente di gestire presenze e assenze degli alunni, voti, ritardi e uscite anticipate, compiti assegnati , verifiche, pagelle in formato elettronico, note e comunicazioni alle famiglie.

Come si accede al servizio

L'accesso al registro elettronico per le famiglie è consentito solo attraverso un nome utente e una password fornita dalla scuola.

Procedure collegate all'esito

Per accedere cliccare sul pulsante "Accedi".

Cosa serve

• Le credenziali per accedere al registro Elettronico vengono fornite dalla scuola

Servizio senza scadenza

Per ulteriori informazioni contattare la scuola