IIS Leopoldo Pirelli

Colloqui scuola/famiglia

I colloqui rappresentano un momento importante per il consolidamento del rapporto scuola /famiglia.

Il colloquio scuola/famiglia è il momento nel quale i docenti si rendono disponibili ad incontrare i genitori degli studenti per confrontarsi sul percorso scolastico dei loro figli e individuare eventuali strategie di miglioramento.

A cosa serve

Permettono di confrontarsi sui punti di forza e di debolezza degli studenti al fine di collaborare per favorire la crescita e il benessere degli alunni .

Il colloquio si prenota on line tramite Registro Elettronico

Servizio online

La prenotazione del colloquio si effettua tramite Registro Elettronico; il colloquio si svolge in modalità on line o, in alcune particolari situazioni, in presenza presso la sede indicata dal docente

Cosa serve

L’accesso è consentito attraverso un nome utente e una password fornita dalla scuola.

Servizio senza scadenza

Per ulteriori informazioni contattare la segreteria