INDIRIZZO ECONOMICO SPORTIVO “MANAGEMENT DELLO SPORT” – CONFERMA ISCRIZIONE A.S. 2024/2025 CLASSI PRIME

INDIRIZZO ECONOMICO SPORTIVO “MANAGEMENT DELLO SPORT” - CONFERMA ISCRIZIONE A.S. 2024/2025 CLASSI PRIME

Si comunica che è necessario procedere alla conferma dell’iscrizione alla classe prima secondo le modalità previste nel precedente AVVISO pubblicato sul Sito della scuola.

In vista dell’eventuale graduatoria per la formazione delle classi ad indirizzo sportivo si chiede di procedere entro il 30 giugno 2024, a compilare il modulo appositamente predisposto secondo i criteri deliberati dal Consiglio D’istituto del 06/12/2023 n. 143/5, presenti nella domanda d’iscrizione.

Il modulo può essere compilato on line al seguente link: https://forms.gle/a89oLD849NumwxLe7

Si richiede altresì, di inviare entro il 30 giugno 2024 all’indirizzo mail della scuola rmis00800p@istruzione.it i seguenti documenti:

• Documento di valutazione scuola media (pagella di ammissione all’esame);
  • Certificazione di eventuale pratica sportiva agonistica;

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la scuola.