“Amici di Giulia” è un’Associazione nata con lo scopo di mantenere vivo il ricordo e l’esempio di serietà di Giulia D’Ambra brillante studentessa dell’Istituto Leopoldo Pirelli.

Obiettivo dell’Associazione è quello di collaborare con il proprio sostegno alle attività dell’Istituto e alla vita della comunità scolastica, attraverso iniziative rivolte ad incentivare gli studenti migliori, affinché il riconoscimento del loro impegno sia di stimolo e motivazione per il loro percorso scolastico.

Le iniziative promosse dall’Associazione e definite in collaborazione con la comunità scolastica del Leopoldo Pirelli consistono nell’indizione di concorsi per il conferimento di premi agli studenti meritevoli, nell’organizzazione di seminari e conferenze, nello svolgimento di manifestazioni musicali.

Nell’ottica di quanto sopra viene bandito per l’anno scolastico 2018/2019 un concorso aperto agli studenti di tutti gli indirizzi di studio divisi in biennio e triennio.

In allegato il bando di concorso

BANDO AMICI DI GIULIA