INFO STUDENTI/GENITORI

Circ. libretti giustificazioni a.s. 2019-2020

ELEZIONI ORGANI COLLEGIALI

CIRCOLARE PER VOTAZIONE ALUNNI CONSIGLI DI CLASSE 2019

Pubblichiamo in allegato la griglia del nostro Istituto per l’attribuzione del voto di condotta

Griglia valutazione del comportamento

PATENTE EUROPEA DEL COMPUTER ECDL.

Tutte le informazioni e gli adempimenti riguardanti il progetto Ecdl, di seguito evidenziate, sono pubblicati nel sito dell’istituto nella sezione ECDL.

Per informazioni e adesioni rivolgersi alla Prof.ssa Cucciniello: alessiacucciniello@libero.it

APPLICAZIONE SCUOLA IN CHIARO

Al fine di supportare ed integrare le iniziative di orientamento delle scuole ed offrire un servizio utile anche per le famiglie nella imminente fase delle iscrizioni, si comunica che è stata ideata l’applicazione Scuola in Chiaro in un’app. Vedi allegato:

applicazione Scuola in Chiaro in una mobile web app

Di seguito pubblichiamo il link con il quale accedere per scaricare il QR Code dall’applicazione Scuola in Chiaro in una app.

L’Istituto Leopoldo Pirelli è entrato a far parte della rete di scuole che preparano alle certificazioni Cambridge English in Italia!