DOCUMENTI
ACCORDO SINDACALE PIRELLI SOTTOSCRITTO
RELAZIONE PROGRAMMA ANNUALE 2021
REGOLAMENTO UTILIZZO SPAZI ESTERNI as 2020-21
CONTRATTO COLLETTIVO INTEGRATIVO D’ISTITUTO
REGOLAMENTO PER LA DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA
PIANO ATTIVITA’ COLLEGIALI A.S. 2021/2022
PROTOCOLLO ACCOGLIENZA ALUNNI STRANIERI
La CARTA DELLA QUALITÀ ha la finalità di esplicitare e comunicare ai committenti e ai beneficiari della formazione gli impegni che l’I.I.S. Leopoldo Pirelli assume nei loro confronti a garanzia della qualità e della trasparenza dei servizi formativi e di orientamento offerti, in termini strategici (politica della qualità), organizzativi (predisposizione ed erogazione dell’offerta), operativi (fattori e standard di qualità) e preventivi (dispositivi di garanzia e tutela di committenti e beneficiari).
Si pubblica in allegato l’ATTO DI INDIRIZZO riguardante la predisposizione del Piano Triennale dell’Offerta Formativa.
ATTO DI INDIRIZZO DS – A.S. 2021-2022
Il Rapporto di autovalutazione – RAV fornisce una rappresentazione della scuola attraverso un’analisi del suo funzionamento e costituisce la base per individuare le priorità di sviluppo verso cui orientare il piano di miglioramento.
RAV – TRIENNIO DI RIFERIMENTO 2019-22
L’Istituto d’Istruzione Superiore “Leopoldo Pirelli”, in quanto soggetto erogatore di servizi scolastici, adotta la presente Carta dei Servizi ai sensi dell’art. 2, comma 2, del DL 12 maggio 1995, n. 163 e sulla base dello schema generale di riferimento indicato nel Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 7 giugno 1995, dandone adeguata pubblicità agli utenti.
Direttive di massima per l’utilizzo delle strumentazioni informatiche, della rete internet e della posta elettronica del personale docente ed ata e degli studenti.
DIRETTIVA UTILIZZO STRUMENTAZIONI INFORMATICHE
Le presenti direttive di massima trovano applicazione esclusivamente nell’ambito dell’attività discrezionale svolta nel campo dell’organizzazione dei servizi amministrativo-contabili e dei servizi generali di questa istituzione scolastica. Le presenti direttive trovano applicazione per l’anno scolastico 2020/2021. Esse costituiscono linee guida di condotta e di orientamento preventivo allo svolgimento di tale attività.
INTEGRAZIONE DIRETTIVA DSGA 2020
RENDICONTO ACQUISTI A.S. 2018.2019
L’istituzione scolastica può svolgere attività negoziale per l’acquisto di beni e/o per la fornitura di servizi, al fine di garantire il funzionamento amministrativo e didattico nonché la realizzazione di specifici progetti. Il Dirigente Scolastico svolge l’attività negoziale nel rispetto delle deliberazioni del Consiglio d’Istituto assunte ai sensi dell’art.33 del D.I. n.44.
RELAZIONE DS ATTIVITA’ NEGOZIALE A.S. 2020-2021
RELAZIONE DS ATTIVITA’ NEGOZIALE A.S.2019-2020
RELAZIONE DS ATTIVITA’ NEGOZIALE A.S. 2018-2019
RELAZIONE DS ATTIVITA’ NEGOZIALE 2018
In allegato è possibile effettuare il download del codice disciplinare relativo al personale ATA come previsto dal CCNL 2016/2018 del comparto istruzione e ricerca sottoscritto il 19/4/2018.
Il presente regolamento disciplina le modalità di funzionamento del Comitato per la valutazione dei docenti come previsto dalla Legge 13 luglio 2015 , n.107 pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale n.162 del 15 luglio 2015.
REGOLAMENTO COMITATO VALUTAZIONE
In allegato si propone il “Percorso integrato per la somministrazione dei farmaci in ambito ed orario scolastico” tra Regione Lazio e Ufficio Scolastico Regionale per il Lazio.
PROTOCOLLO DI INTESA SOMMINISTRAZIONE FARMACI A SCUOLA
CIRCOLARE SUL DIVIETO D’USO DEI TELEFONI CELLULARI A SCUOLA