“SCI A SCUOLA”

Si informano le famiglie degli studenti che hanno dato l’adesione al progetto “Sci a scuola” che lo stage previsto dale 23 al 28 febbraio 2020 si svolgerà nella località di Andalo (Tn). Il costo complessivo è di 435 euro comprensivo di:

• Pullman GT
  • Hotel di categoria 3 stelle
  • Trattamento di pensione completa
  • Skipass
  • Lezioni teoriche e 16 ore di lezioni pratiche
  • Attestato finale

Nel costo non è compreso il nolo dell’attrezzatura (sci, scarponi, casco obbligatorio) per il quale si è provveduto alla stipula di una convenzione grazie alla quale è possibile noleggiare il necessario per la pratica dell sci ad un costo di circa 45 euro. Inoltre gli studenti dovranno pagare in loco la dovuta  tassa di soggiorno.

I genitori degli studenti che hanno dato adesione e non hanno ancora versato l’acconto  devono provvedere entro il giorno 27/1/2020, facendo pervenire fotocopia del versamento negli uffici di vicepresidenza di entrambe le sedi.

Il saldo deve essere versato da tutti entro e non oltre il giorno 5/2/2020.

Il versamento deve essere effettuato attraverso bonifico (IBAN dell’Istituto IT60W0569603206000008732X16) oppure sul C/C postale 61316006, indicando come causale del versamento Acconto oppure Saldo “Sci a scuola”, nome e classe dello studente.