“SCI A SCUOLA”

Si comunica che per motivi organizzativi lo stage previsto nel periodo dal 2 al 7 febbraio 2020 deve essere posticipato al periodo dal 23 al 28 di febbraio . Lo stage in Trentino finalizzato all’inizializzazione alle discipline sciistiche si svolgerà comunque in una località del Trentino Alto Adige e comprenderà lezioni teoriche e 16 ore di lezioni pratiche tenute da maestri federali.

Il costo complessivo rimane indicativamente di 500 euro compresivo di:

• Pullman GT
  • Hotel di categoria 3 stelle
  • Trattamento di pensione completa
  • Skipass
  • Lezioni teoriche e pratiche
  • Attestato finale

Gli studenti partecipanti saranno accompagnati da docenti della scuola che seguiranno i ragazzi nei diversi momenti della giornata.

In subordine agli studenti della curvatura sportive, possono fare richiesta di partecipazione tutti gli studenti della scuola, laddove restino posti liberi.

Gli interessati delle classi prime curvatua sportiva dovranno versare ENTRO E NON OLTRE  il giorno VENERDI’ 17 GENNAIO 2020 euro 150 di acconto attraverso il c/c p 61316006 o attraverso bonifico bancario (IBAN dell’Istituto IT60W0569603206000008732X16), indicando come causale del versamento “Sci a scuola”. Copia del versamento dovrà essere consegnata nell’ufficio di vicepresidenza.

Gli studenti di tutte le altre classi, interessati a partecipare allo stage, sono pregati di dare quanto prima il loro nominativo presso le vicepresidenze delle due sedi.