IL SALUTO DEL NUOVO DIRIGENTE SCOLASTICO PER L’INIZIO DELL’A.S. 2021/22

Alla DSGA

Al Consiglio di istituto

Alla RSU e alle Organizzazioni sindacali

L’inizio di un nuovo anno scolastico è sempre un momento emozionante e quest’anno lo è particolarmente. Come nuovo Dirigente Scolastico dell’Istituto Superiore Leopoldo Pirelli, entro a far parte di una grande comunità scolastica e mi accingo ad iniziare insieme a Voi una nuova ed entusiasmante esperienza professionale.

Rivolgo i miei saluti, insieme a sentiti auguri, alle studentesse e agli studenti, alle loro famiglie, al personale docente ed ATA, alla Direttrice dei Servizi Generali Amministrativi, ai membri del Consiglio di istituto, alle Organizzazioni sindacali e a tutte le realtà, anche esterne alla scuola, che contribuiscono con il loro apporto al buon funzionamento della scuola e alla crescita umana e culturale di tutti gli studenti.

Un grato saluto alla dirigente scolastica – prof.ssa Flavia De Vincenzi – per la professionalità e la dedizione profusi nel corso di tanti anni. A lei formulo i miei più sinceri auguri.

Pronta a cogliere le nuove sfide che una scuola dinamica, variegata e complessa, qual è quella dell’istituto Pirelli, orienterò il mio impegno, la mia totale dedizione a consolidare e migliorare sempre più il livello di qualità del servizio scolastico, confidando in una stretta sinergia tra tutte le diverse componenti della scuola, nell’ottica di un dialogo proficuo e costruttivo, nel rispetto dei ruoli e nel segno di valori condivisi, propri di una comunità unita e coesa.

A tutti l’augurio di un proficuo e sereno anno scolastico.

Dott.ssa Cinzia Di Palo