LE PIRELLIADI

Mercoledì 11 aprile 2019, presso la sede di via Rocca di Papa, si è svolta la seconda edizione della manifestazione sportiva “Le Pirelliadi”, che ha visto coinvolte alcune classi prime del nostro istituto e le terze classi delle scuole medie del “I.C. Stabilini” e dell’”I.C. Viale dei Consoli”. Ad accogliere le scuole ospiti erano presenti i nostri tutor che hanno affiancato i docenti, contribuendo al perfetto svolgimento della manifestazione.

I docenti di Scienze motorie, ognuno nella propria area di competenza, hanno organizzato e seguito lo svolgimento dei tornei di Pallacanestro, di Pallavolo e di Calcio a 5.

Al termine della manifestazione la nostra dirigente Flavia De Vincenzi ha premiato le squadre vincitrici di ciascun torneo:

• per la Pallacanestro: prima classificata “Pirelli 1°A”, seconda classificata “Boston” (Viale dei Consoli)
  • per la Pallavolo: prima classificata “Viale dei Consoli A”, seconda classificata “Pirelli A”
  • per il Calcio a 5: prima classificata “Pirelli”, seconda classificata “Viale dei Consoli A”

L’esito positivo della manifestazione ci fa ben sperare nello svolgimento di una terza edizione.

Prof.ssa Eva Valle