LA FESTA DELLO SPORT

Il giorno 30 maggio 2019 presso la sede centrale dell’istituto Leopoldo Pirelli in via Rocca di Papa, dalle ore 09:00 alle ore 13,00,  si è tenuta la giornata conclusiva della  “Festa dello sport “ durante la quale si sono disputate le finali di calcio a 5, gli incontri di pallavolo femminile e maschile, di rugby e di basket.  Al termine delle gare sono stati premiati gli studenti che si sono distinti durante l’anno scolastico nelle varie discipline sportive e le squadre finaliste di calcetto. Alla cerimonia di premiazione la nostra Preside, Flavia De Vincenzi, ha voluto ringraziare tutti gli studenti, evidenziando il ruolo importante che l’attività sportiva svolge nella scuola. Era presente alla manifestazione Elena De Santis, Assessore Scuola, Cultura, Sport e P. Giovanili Municipio VII Roma, che prima della premiazione è intervenuta per illustrare agli studenti le iniziative che il municipio promuove a favore delle Istituzioni Scolastiche e in particolare per la cultura e lo sport. Ha poi invitato gli studenti a partecipare ad alcune importanti iniziative nel nostro Municipio. Tutti gli alunni, giocatori e spettatori, hanno mostrato spirito di lealtà e di correttezza all’insegna di una vera e propria festa dello sport.

Per questo i docenti ringraziano tutti gli alunni per i risultati ottenuti.