AVVIO CORSO MEETING E CONVEGNI

Agli alunni delle classi

3 A CAT, 4 A CAT, 3B CAT, 3D RIM

Si comunica che il giorno  8 febbraio 2021 dalle ore 15.00 alle ore 16.00 si terrà la prima lezione del corso di Organizzazione di Meeting & Convegni, previsto dal PTOF.

Il corso, che ha un’impostazione teorico – pratica, si inserisce nelle attività di PCTO per il suo carattere prettamente rivolto allo sviluppo di competenze trasversali spendibili nel mondo lavorativo e nelle relazioni sociali, ma le norme di sicurezza igienico – sanitarie hanno imposto un cambiamento importante alla parte laboratoriale, che sarà integrata da un approccio ad altre tematiche inerenti la comunicazione professionale e la pubblicità.

Le lezioni, destinate in particolare agli studenti delle classi del triennio di tutti gli indirizzi di studio, si terranno in modalità DAD sincrona e asincrona tutti i lunedì su piattaforma Meet, per un totale di 20 ore distribuite in moduli di durata oraria di una o due ore, secondo il calendario che segue: