IO NON CADO NELLA RETE

In allegato potete trovare il Modulo Iscrizione squadre per l’iscrizione degli studenti, e la liberatoria necessaria per gli studenti minorenni. Il file Iscrizione squadre è organizzato in due fogli di Excel: iscrizione provvisoria e iscrizione definitiva.

Nel foglio Iscrizione provvisoria possono essere inseriti anche studenti che vogliono accedere alle risorse di formazione senza partecipare al torneo.

Si ricorda che gli studenti dovranno effettuare l’iscrizione alla piattaforma e successivamente saranno individuati e  attivati solo se presenti nel modulo iscrizione squadre. La composizione delle squadre dovrà essere comunicata successivamente attraverso la compilazione della foglio di Excel Iscrizione definitiva.

La liberatoria dovrà essere firmata dai genitori degli studenti minorenni prima dell’iscrizione alla piattaforma e potrà rimanere presso la scuola la quale dovrà comunicarci solo il possesso della liberatoria stessa.

MODULO ISCRIZIONE SQUADRE

MODULO LIBERATORIA