INIZIO LEZIONI E ACCOGLIENZA CLASSI PRIME A.S. 2019/2020

• LUNEDI’ 16 SETTEMBRE tutte le classi prime, sia della sede di Via Rocca di Papa sia della sede di via Assisi, entreranno alle ore 09.30 nella sede di via Rocca di Papa (anche le classi prime di Via Assisi saranno accolte in Via Rocca di Papa dove si fermeranno per tutte le ore di lezione) e saranno accolte dai docenti, dai “tutor” dell’ “Accoglienza” e dai coordinatori delle classi prime che le prenderanno in consegna fino alle ore 12.00.

• LUNEDI’ 16 SETTEMBRE tutte le altre classi, dalla 2^ alla 5^, entreranno alle ore 08.00 nelle rispettive sedi.

• MARTEDI’ 17 SETTEBRE i soli alunni delle classi prime di Via Assisi entreranno alle ore 8.30 accolti dai rispettivi alunni-tutor.

• Per tutta la prima settimana, da LUNEDI’ 16 A VENERDI’ 20 le lezioni, per tutte le classi, saranno della durata di 4 ore di 60 minuti, con una pausa di socializzazione, da svolgere all’interno dell’edificio scolastico, dalle ore 9.50 alle ore 10.00 (i docenti della seconda ora provvederanno alla vigilanza degli alunni) e, pertanto, tutti gli alunni entreranno alle ore 08.00 ed usciranno alle ore 12.00.

• Le lezioni del corso serale “SERALE” avranno inizio LUNEDI’ 16 SETTEMBRE alle ore 17.30 nella sede di Via Rocca di Papa e termineranno alle ore 20.00.